LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO

L’evento si terrà sulla piattaforma Click Meeting.

Per richiedere il link di accesso all’aula virtuale è necessario registrarsi all’indirizzo: https://centroedunova.clickmeeting.com/329554268/register

Completata la registrazione (con nome e cognome, indirizzo e-mail e il proprio interesse ai crediti ECM), riceverete una email di conferma dal Centro Interateneo EDUNOVA (support@edunova.it) con il link per il collegamento.

CREDITI ECM

Per ottenere i crediti ECM, i partecipanti interessati dovranno rispondere a tre semplici sondaggi che verranno effettuati durante l’evento formativo. Le risposte a tali sondaggi hanno unicamente lo scopo di verificare l’effettiva partecipazione alla formazione.

Al termine dell’evento, solo coloro che hanno raggiunto il 100% della partecipazione (tracciato dalla piattaforma) e hanno risposto ai sondaggi riceveranno un link attraverso cui è possibile compilare la scheda anagrafica ECM e rispondere ai questionari di valutazione e di qualità percepita.

ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE Gli attestati di partecipazione saranno rilasciati il 1° giugno dal Centro Interateneo Edunova a coloro che avranno partecipato ad almeno il 50% dell’iniziativa.

ATTESTATI ECM Gli attestati ECM saranno rilasciati a conclusione della fase di rendicontazione dell’evento ad Agenas a coloro che hanno risposto ai 3 sondaggi, hanno partecipato al 100% dell’iniziativa e hanno superato positivamente il test di valutazione finale.  

Se aveste necessità di assistenza tecnica il giorno dell’evento, vi preghiamo di contattare il supporto informatico al seguente recapito: Barbara Ferrari, barbara.ferrari14@unimore.it